Michael Ausiello, il responsabile del famoso sito TVLine, ha annunciato che il 12 settembre verrà pubblicata negli Stati Uniti la sua autobiografia, intitolata Spoiler Alert: The Hero Dies.
Il libro, scritto in circa 18 mesi, racconterà la sua storia d’amore, durata 13 anni, con il marito Kit Cowan (morto il 5 febbraio 2015 a causa di una rara forma di cancro), e la sua carriera, con aneddoti legati a show amatissimi in tutto il mondo come Una Mamma per Amica o Veronica Mars.

Ausiello ha inoltre spiegato che il volume verrà pubblicato da Atria, di proprietà della casa editrice Simon & Schuster che attualmente è al centro delle polemiche perché porterà sugli scaffali un volume scritto da Milo Yiannopoulos, famoso per le sue idee politiche di estrema destra e spesso autore di commenti razzisti e intolleranti. L’amministratore delegato della società ha assicurato che nel libro non ci saranno discorsi che incitano all’odio o alla discriminazione, e Michael ha provato a capire se poteva recidere il suo contratto in segno di protesta ma i suoi avvocati gli hanno sconsigliato di farlo. Il giornalista ha quindi deciso di donare una percentuale della cifra ricevuta dalla Simon & Schuster al Los Angeles LGBT Center, che si occupa di sostenere le iniziative ideate per combattere i pregiudizi e l’intolleranza nei confronti della comunità omosessuale.

Ecco la copertina dell’autobiografia di Michael Ausiello:

spoiler-alert

Fonte: TVLine