Michael Imperioli è tornato a parlare del suo commento contro gli omofobi e i bigotti con cui dichiarava in modo sarcastico la sua richiesta di vietare la visione dei film e delle serie tv in cui ha recitato, condividendo online un chiarimento sulla questione.

L’attore ha ora scritto online:

Acune persone non hanno colto l’ironia che stavo esprimendo. Il post era un approccio satirico e simbolico alla direzione in cui le decisioni platealmente discriminatorie della Corte Suprema ci sta portando come nazione: nella divisione totale e possibilmente in una situazione persino peggiore.

Imperioli ha aggiunto:

Credo nella libertà di religione, libertà di parola e del diritto degli individui a provare a ottenere la felicità. Credo inoltre nella separazione della Chiesa e dello Stato, come espresso nel Primo Emendamento. Credo che tutte le persone – a prescindere dalla razza, religione, colore, credo, genere o sessualità – abbiano diritto alla libertà, uguaglianza, ai diritti e alla protezione secondo le leggi della nostra nazione. E mi oppongo veementemente all’odio, al pregiudizio e al bigottismo, e l’ho sempre fatto.

Michael, tra le star della serie I Soprano per sei stagioni, ha recitato recentemente nel secondo capitolo della storia di The White Lotus interpretando Dominic Di Grasso.

Che ne pensate del chiarimento di Michael Imperioli dopo il suo post contro i bigotti e gli omofobi?

Fonte: Deadline