Michael Vartan tornerà molto presto in TV. L’attore è infatti tra i protagonisti di The Arrangement, nuova serie di E!Entertainment, ma molti di noi lo ricordano ancora molto bene per il ruolo di Vaughn in Alias, la serie della ABC con protagonista Jennifer Garner che si è chiusa dopo cinque stagioni, ormai dieci anni fa.

In un momento in cui i reboot, i remake e i film tratti dalle serie TV pullulano come non mai, Vartan ha raccontato:

Spesso mi è stato chiesto ‘Ci staresti a fare un film di Alias o un reboot?’. E io rispondo sempre tipo, ‘Beh, è meglio che si diano una mossa.’ Ho 47 anni. Dato il rumore che faccio quando mi allaccio le scarpe la mattina, non sarei certo di riuscire ancora a correre lungo quei corridoi. Ho sentito dei rumor [in merito], un paio di anni fa. Ma apparentemente non provenivano da persone che avevano importanza, che avevano l’influenza e l’abilità di realizzare un film. Quindi credo si trattasse solo del desiderio dei fan che veniva fuori a gran voce.

Sebbene Vartan sarebbe propenso a prendervi parte, è dell’idea che il progetto non verrà realizzato:

Penso sarebbe una sfida perché siamo tutti un po’ più vecchi. Credo che l’intero show e il personaggio di Jennifer [Garner] fossero delle grandi novità. A quel tempo non esisteva nulla del genere. Per essere onesto, non sono certo che ci sia un pubblico solo per un film, perché dopo cinque stagioni, al momento della fine della serie, non sapevo ancora cosa stava accadendo. La cosa di Rambaldi doveva essere seguita molto bene, quindi non sono certo che un film funzionerebbe. Ma certamente sarei pronto a farlo, perché il lavoro è lavoro.

E poi ha concluso dicendo che sarebbe ben lieto di farlo anche solo per rivedere i suoi vecchi colleghi:

Lo farei di certo anche solo per stare con loro per un paio di mesi.

Fonte: THR