milo-ventimigliaMilo Ventimiglia ha iniziato il suo cammino nella NBC debuttando nelle vesti di un supereroe, grazie al noto serial Heroes, e adesso si appresta a ricoprire un ruolo che gli conferirà nuovamente dei poteri speciali: l’attore sarà infatti co-produttore e protagonista di un nuovo show che si ispirerà ad un fumetto intitolato Rest, del quale è anche co-creatore.

Pubblicato nel 2008, Rest racconta la storia di John Barret (molto somigliante a Ventimiglia nel fumetto), un ragazzo sulla ventina che vive a New York e che è dedito al lavoro. Dopo esser entrato in un programma di sperimentazione incentrati su un farmaco che dovrebbe inibire il bisogno di sonno, John diventa dipendente dallo stesso e questo comporterà per lui delle conseguenze molto serie.

Nelle vesti di produttori esecutivi, insieme a Ventimiglia, ci saranno Russ Cundiff, Marc Silvestri e Matt Hawkins della Top Cow, che ha pubblicato Rest. Lo sceneggiatore Philip Levens (Smallville), a sua volta produttore esecutivo, sta adattando il fumetto.

Qui di seguito vi mostriamo la cover del primo numero del fumetto, che era stato pubblicato nell’agosto del 2008

milo-ventimiglia

Fonte: Deadline