L’attrice Mischa Barton, che molti di voi ricorderanno per essere stata la Marissa Cooper in The O.C., è stata ricoverata dopo aver manifestato un comportamento incoerente e aver fatto dichiarazioni insensate.

La polizia di Los Angeles è giunta a casa della Barton dopo che i vicini avevano effettuato diverse chiamate per segnalare urla e schiamazzi. I poliziotti del dipartimento, al loro arrivo, hanno trovato l’attrice abbarbicata sulla recinzione del cortile della sua abitazione. La Barton diceva cose prive di senso. Tra le sue dichiarazioni alcune sulla madre, che a suo dire sarebbe una strega nonché Ziggy Stardust – l’alter ego di David Bowie. Gli agenti hanno chiamato un’ambulanza e l’attrice si è fatta trasportare in ospedale senza opporre resistenza. Attualmente, secondo quanto riportato, è sotto valutazione psichiatrica.

Purtroppo questo evento può essere classificato come una sorta di recidiva per la Burton, dato che nel 2009 aveva minacciato di suicidarsi ed era pertanto stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Fonti: TV GuideThe Wrap