Jenna Dewan Tatum è stata appena scritturata per entrare a far parte del musical drama pilot di Fox, Mixtape.

Il progetto viene descritto come una serie drammatica, romantica e di genere musical. Al centro della storia ci sarà un gruppo di persone che vivono a Los Angeles la cui vita verrà raccontata grazie alla loro passione per la musica, elemento che li definisce. La protagonista sarà Callie Hernandez e avrà la parte di Nellie, che lavora nell’ufficio che si occupa delle ammissioni in un college specializzato in discipline artistiche e i cui sogni di diventare un’artista sono stati ostacolati dalla relazione con un musicista emergente.

La Dewan Tatum sarà Joanna, descritta come “una giovane professionista che ha sempre tutto sotto controllo. È la persona più razionale che lei conosca. Eppure è sempre un po’ in guardia, come se fosse sempre preparata al peggio.”

Nel cast del progetto ci sarà anche Madeleine Stowe con il ruolo di Margot.

Josh Safran sarà autore e produttore esecutivo della potenziale serie e nel team di produttori ci saranno anche Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug.

Attualmente è giudice del reality World of Dance sulla NBC. Negli ultimi anni l’abbiamo vista in The Playboy Club e in Witches of East End.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.