Con l’introduzione degli Dei dell’Enneade di Moon Knight, i Marvel Studios hanno potuto mostrare la loro forza nel campo degli effetti visivi, realizzando modelli spettacolari sia per Khonshu che per Taweret, due divinità dell’antico pantheon. Nonostante entrambi i personaggi siano stati generati interamente al computer, Meghan Kasperlik e il suo team di costumisti hanno realmente progettato i costumi di entrambi i personaggi presenti nella serie.

Il costume Khonshu è un vero e proprio costume“, ha spiegato la Kasperlik. “Anche il costume di Taweret è progettato e prodotto dalla testa ai piedi. Sia Khonshu che Taweret sono entrambi stati prodotti in casa, quindi è stato davvero emozionante“.

La costumista ha aggiunto che il design di Taweret è la cosa che preferisce tra quelle su cui ha lavorato e durante l’intervista con Comicbook.com ha anticipato il lavoro “incredibile” di design che vedremo nei prossimi episodi.

Il costume di Taweret che abbiamo appena visto molto, molto brevemente, è colmo di numerosissimi dettagli“, ha aggiunto. “C’è il copricapo con la danza del parto e la preghiera del parto dell’antico Egitto, perché Taweret indica una madre che partorisce. Ognuno dei geroglifici sulla parte anteriore, che si vedono a malapena fino a questo punto, sono incredibili“.