Kevin Feige ha svelato come ha convinto Oscar Isaac ad accettare il ruolo di Moon Knight nell’omonima serie Marvel Studios, in arrivo a fine marzo su Disney+.

Nell’ultimo numero di Empire Magazine, dedicato alla serie, il capo dei Marvel Studios ha rivelato che per convincere l’attore ad accettare il ruolo è bastato essere collaborativi su ciò che lo show avrebbe affrontato:

Abbiamo sempre amato Moon Knight, ci ha sempre affascinato come qualcosa che non avevamo mai visto. Quindi non appena ci è venuta l’idea per Disney+, è stata una delle prime cose che volevamo fare, perché amiamo quelle storie.
Ci è sempre piaciuto Isaac, e a lui piace chiaramente questo mondo; è stato in Star Wars, negli X-Men, ma non avevamo trovato ancora la cosa giusta per lui. Abbiamo iniziato a parlare di Moon Knight e ha avuto un paio di idee brillanti e ci siamo detti “Magari può funzionare” e allarme spoiler: hanno funzionato.

Isaac ha quindi aggiunto che poter dare il proprio contributo dal punto di vista creativo è stato essenziale:

In un certo senso era un test. Vogliono che contribuisca con la mia creatività a questo progetto, o vogliono un uomo al servizio dell’azienda che faccia qualsiasi cosa dicono?

Siete contenti che Kevin Feige abbia scelto Oscar Isaac per Moon Knight? Lasciate un commento!

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+. Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios