Dopo il successo della prima stagione (una delle webserie più popolari su YouTube  nel 2011, con oltre 70 milioni di visualizzazioni), Mortal Kombat: Legacy torna con una seconda stagione su Machinima il 26 settembre.

Diretta da Kevin Tancharoen, la serie ha per protagonisti personaggi classici di Mortal Kombat come Raiden, Scorpion, Sub Zero, Liu Kang, Kung Lao, Kitana e Mileena. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale:

 

http://youtu.be/46l9Zc7DBxE

 

Prodotta dalla Warner Bros. Digital Distribution, la webserie live action è scritta da Josh Baizer e Marshall Johnson. Nella seconda stagione la saga continua: Liu Kang ed Ermac si uniscono alle fila di combattenti presentati nella prima stagione, tra cui figurano Kenshi, Kung Lao, Kuai Lang, Stryker, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Scortcheson e Sub-Zero. Questa nuova stagione svela le rivalità e le storie di questi guerrieri mentre Raiden e i suoi si scontrano con le forze oscure di Outworld. Scopriremo inoltre la complessa relazione tra Liu Kang e Kung Lao, e la dinamica famigliare tra Kitana e Mileena.