Un video dall’alta potenzialità virale è stato creato per pubblicizzare la seconda stagione di Mr. Robot, al via in America, su USA Network, il prossimo 13 luglio.

La clip, realizzata con il sistema di Bad Lip Reading, mostra il Presidente Obama mentre si trova nella sala stampa della Casa Bianca e parla di una ‘minaccia alla nazione’:

Possiamo confermare che Tyrell Wellick e la fsociety sono dietro questo attacco. Hanno causato molti danni, e ne risponderanno.

Alla fine del video una schermata in DOS ci porta a ‘parlare’ con il nostro hacker: lo stesso Mr. Robot ci scrive e ci permette di interagire con lui utilizzando alcuni comandi preimpostati che portano in diverse direzioni.

Per vedere il video vi invitiamo ad andare direttamente sulla pagina che lo ospita cliccando qui.

Nella nuova stagione di Mr. Robot ritroveremo Rami Maleck nei panni di Elliot: “Ora che è consapevole della verità su Mr. Robot (Christian Slater), il vaso di Pandora è aperto,” ha spiegato qualche tempo fa il produttore esecutivo Sam Semail a EW. “Nella prima stagione c’era questo mistero su chi fosse Mr. Robot e quali fossero le sue motivazioni. Ma ora che lo sappiamo, cosa significa? Che altro vorrà veramente Elliot?”

Tutti e dieci i nuovi episodi sono stati diretti da Semail.

Via Indiewire