HBO ha ordinato la produzione della comedy Mrs. Fletcher, ispirata al libro di Tom Perrotta, già autore del romanzo da cui era tratta The Leftovers.
La protagonista sarà l’attrice Kathryn Hahn e Nicole Holofcener, regista del pilot, sarà impegnata come produttrice esecutiva.
La sinossi ufficiale anticipa:

Mrs. Fletcher è una doppia storia di crescita personale che esplora l’impatto della pornografia via internet e dei social media sulle vite di una madre che soffre di sindrome da nido vuoto e di suo figlio, al primo anno di college.

Eve Fletcher (Hahn) è una donna divorziata che accompagna il suo unico figlio al college e ritorna in una casa davvero vuota, sperando di reinventare la propria vita e di trovare la felicità e l’appagamento sessuale che le mancano.
Brendan Fletcher, personaggio interpretato da Jackson White è il figlio di Eve, un giovane popolare e a volte ingenuo che spera di entrare in una confraternita e scopre che il college è un po’ più complicato rispetto a quanto pensasse.
Casey Wilson avrà la parte di Jane Rosen, la madre di due gemelli incredibilmente bravi negli studi e miglior amica di Eve, che aiuta emotivamente a cui offre dei consigli non richiesti.
Owen Teague ha ottenuto il ruolo di Julian Spitzer, un compagno del liceo di Brendan, uno skater intelligente ma che ottiene voti bassi ed è bloccato nella sua città natale dopo il diploma, provando quindi a capire cosa accadrà dopo nella sua vita.
Il cast è completato da Jen Richards nel ruolo di Margo Fairchild, una donna transgender che si occupa di un corso di scrittura ed è descritta come carismatica e sicura di sé in classe, ma alle volte ansiosa nelle situazioni sociali.

Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Jessi Klein (Transparent) e Sarah Condon (Looking).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire