Tornano in auge alcune speculazioni – rigorosamente non confermate –  circa la possibilità che un ipotetico show su Ms. Marvel, incentrato su Kamala Khan, possa essere segretamente in fase di sviluppo.

Del progetto si è parlato parlato più volte e periodicamente, negli ultimi anni, senza che la questione trovasse mai una conferma ufficiale. Su Reddit nelle ultime ore, è apparso un post che dichiara quanto segue:

Il pilot dello show è in fase di scrittura da parte di John Ridley, che ha preso parte a lavori come 12 Anni Schiavo e American Crime. Gli ABC Studios stanno inoltre considerando Freeform e Hulu come potenziali piattaforme per la messa in onda. Il progetto è entrato in fase di sviluppo nella primavera del 2015, ma dopo il successo delle serie Marvel al di fuori della ABC e dopo i cambiamenti nella line-up dei Marvel Studios – in particolar modo dopo il posticipo del film su Captain Marvel – lo script originario e la data di messa in onda hanno subito molte modifiche. La sceneggiatura è stata riscritta più volte da quando è stata commissionata ma un annuncio relativo allo sviluppo dello show dovrebbe arrivare a breve, non appena John Ridley sarà in grado di prendere in carico la serie come showrunner dopo la cancellazione di American Crime […].

Al momento, tuttavia, invitiamo tutti alla prudenza. Nonostante le ottimistiche previsioni circa quanto riportato nel post – annuncio compreso – la mancanza di una fonte ufficiale a riguardo comporta inevitabilmente un atteggiamento di attesa di eventuali conferme o smentite.

Fonte: CBM