Mtv ha sospeso la produzione di Catfish: the TV show in seguito all’avvio di indagini circa le accuse di presunte molestie sessuali da parte del co-conduttore Nev Shulman. Un portavoce dell’emittente ha commentato:

Prendiamo queste accuse molto seriamente. Stiamo lavorando con Critical Content, una compagnia di produzione terza, per condurre un’indagine approfondita.

Non sono stati diffusi dettagli maggiori circa la natura delle molestie, anche se una ex partecipante allo show ha realizzato due video su YouTube nei quali racconta la propria esperienza. Nella circostanza Schulman e un’assistente di produzione l’avrebbero molestata, chiedendole ripetutamente a proposito della sua omosessualità.

A questo proposito Schulman ha già rilasciato una dichiarazione:

I comportamenti accaduti nel video non sono accaduti e per fortuna ci sono molti ex colleghi che erano presenti in quel periodo e possono confermare la verità. Sono sempre stato trasparente a proposito della mia vita e mi sono sempre preso la responsabilità delle mie azioni, queste accuse sono false.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HP