MTV ha approvato la produzione di dodici episodi di Finding Carter, la nuova serie sviluppata dal produttore esecutivo Terri Minsky (Sex and the City) e basata su una sceneggiatura originale di Emily Silver (Bones).

Lo show ha come protagonista una teenager di nome Carter (Kathryn Prescott) che sembra avere una vita perfetta insieme a sua madre, la single Lori (Milena Govich).
Il suo mondo va però in pezzi quando la polizia interrompe un party del liceo e la informa che la donna l’ha rapita quando era una neonata.
Carter deve quindi ritornare dalla famiglia che pensava di averla persa per sempre. L’adolescente affronterà la nuova situazione e cercherà di conoscere i suoi nuovi genitori, interpretati da Alexis Denisof e Cynthia Watros, e la sorella gemella (Anna Jacoby-Heron), oltre a dover ambientarsi nella nuova scuola e fare amicizia con gli altri studenti.
Carter, inoltre, giura di ritrovare Lori prima che la polizia catturi l’unica madre che abbia mai conosciuto, rischiando quindi di perderla per sempre.

Fonte: TVLine