Giovedì Netflix ha annunciato a sorpresa una seconda stagione di Murdaugh Murders: scandalo nel profondo sud. Inizialmente concepita come una serie limitata, la prima stagione di questa serie di successo ha raccontato i benestanti Murdaugh e gli eventi che circondano il processo del patriarca della famiglia Alex Murdaugh, a partire dal brutale omicidio di sua moglie Maggie e del loro figlio Alex. Dopo l’uscita della prima stagione, a febbraio, Murdaugh è stato dichiarato colpevole di entrambi gli omicidi.

La seconda stagione di Murdaugh Murders, che debutterà mercoledì 20 settembre, “conterrà testimonianze di prima mano di coloro che erano presenti nei giorni precedenti e successivi agli omicidi, fornendo una visione più approfondita che mai di quella notte mortale”. Tra questi, l’ex governante della famiglia Blanca Turrubiate-Simpson, la badante di Libby Murdaugh Mushelle “Shelly” Smith, Curtis Edward Smith (alias il cugino Eddie) e la giurata del processo Gwen Generette.

Tornano anche l’ex fidanzata di Paul, Morgan Doughty, l’amico Anthony Cook e la giornalista del Wall Street Journal Valerie Bauerlein.

Di seguito le prime immagini rilasciate da Netflix:

Che cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili