Murphy Brown (Candice Bergen) e la sua troupe avranno un nuovo arcigno capo.

Merle Dandridge (la star di Greenleaf) avrà un ruolo chiave e ricorrente nel revival targato CBS.

L’attrice interpreterà Diana Macomber, il boss della troupe del network CRC. Arrogante e dal carattere forte, Diana è una donna in carriera di tutto rispetto che è fiera di aver lavorato a modo suo per arrivare fino a dove è arrivata. Il suo personaggio verrà introdotto nell’episodio del 18 ottobre.

“Sono emozionata di avere con noi Merle Dandridge,” ha rivelato la showrunner e produttrice esecutiva Diane English. “Lei interpreta Diana in maniera brillante e i suoi tempi comici sono fantastici.”

La storia raccontata negli episodi inediti affronterà il mondo dell’informazione giornalistica, dei social media, delle false notizie e del clima politico e culturale che contraddistingue la società contemporanea.

Tra gli interpreti dello show ritorneranno Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud, mentre tra i nuovi arrivi ci soranno Jake McDorman e Nik Dodani. La Warner Bros produrrà la serie in collaborazione con la creatrice Diane English, impegnata anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva tramite la sua Bend in the Road Productions.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline