La NBC ha reso note le date che segneranno i debutti di due suoi nuovi show: il pirate drama Crossbones e la sitcom Undateable.

Creata da Neil Cross (Luther) e dai produttori cinematografici Walter Parkes e Laurie MacDonald, Crossbones è ambientata nel 1715 a New Providence, alle Bahamas, prima democrazia funzionante delle Americhe. Lì, il diabolico pirata Edward Teach (ovvero Barbanera) regna su una nazione di ladri, furfanti e marinai criminali. Parte baraccopoli e parte paradiso dei malfattori, non c’è un posto simile su tutta la terra – e diventa giorno dopo giorno una minaccia per il commercio internazionale. Per prendere il controllo di questa comunità Tom Lowe, un abilissimo assassino sotto copertura, viene mandato nel paradiso dei pirati per abbattere il brillante e carismatico Barbanera. Ma più Lowe si avvicina alla preda, più si rende conto che il compito non sarà così semplice. Lowe non può che ammirare gli ideali politici di Barbanera, la cui sete di conoscenza non conosce confini e limiti. Ma Lowe non è l’unico pericolo per il regno di Barbanera. E’ un uomo con molti nemici crudeli e una grande debolezza – una donna passionale al quale non riesce a sottrarsi. Il pilot dello show è stato diretto da David Slade, è il debutto è stato fissato per il 30 maggio (venerdì).

Undateable

La sitcom Undateable andrà in onda giovedì 29 maggio, e la sua descrizione ufficiale recita:

Quando lo scansafatiche Danny Beeman (Chris D’Elia, “Whitney,” ”Glory Daze”) prende Justin (Brent Morin) come compagno di stanza, Danny “eredita” involontariamente il gruppo di amici romanticoni di Justin. Danny decide di insegnare al gruppo (che battezza “The Undateables”) tutto quello che sa sul “gioco dell’amore.” Alla prima lezione, Danny porta i ragazzi a un evento condotto dalla sorella, Leslie (Bianca Kajlich, “Rules of Engagement”), una madre single che ha le proprie difficoltà a uscire con qualcuno. Inizialmente i suggerimenti di Danny sembrano funzionare, fino a quando Justin non rientra a casa con una donna misteriosa: il giorno dopo si scopre che si tratta di Leslie…

Fonte: TV Line