L’attrice Emily Wickersham, che apparirà per la prima volta in NCIS tra due settimane sugli schermi statunitensi, è stata promossa allo stato di regular nello show della CBS.

Il suo personaggio, l’analista che lavora per l’NSA Eleanor “Ellie” Bishop, avrà il compito di riempire il vuoto lasciato dall’addio di Ziva nell’undicesima stagione.

Il personaggio viene descritto come “un misterioso insieme di brillantezza analitica, feroce determinazione e idealismo” ed Ellie sarà specializzata nella gestione delle minacce internazionali e preparazione globale.

Bishop verrà introdotta nell’episodio trasmesso il 19 novembre, quando si scoprirà che un briefing è stato intercettato grazie a delle cimici nascoste e Ellie aveva predetto due anni prima la possibile minaccia. L’agente lavorerà insieme a Gibbs e alla sua squadra per scoprire l’identità del colpevole.

Gary Glasberg, showrunner di NCIS, ha spiegato che l’aspetto che l’ha attirato maggiormente del nuovo personaggio è la sua visione del mondo:

“Vede le cose in modo globale e questo si riflette anche sulla vita privata e sul lavoro. Farà luce un po’ su tutti, su chi sono i nostri protagonisti, ma anche sulla politica, il terrorismo e il modo in cui i crimini vengono gestiti. Possiede una mente interessante, un modo intellettuale e intelligente di avvicinarsi a quello che fa questo team – non con calci, pugni o abbattere porte, ma pensando veramente. E’ più una pensatrice”.

La seconda immagine ufficiale dell’attrice nello show:

Gut Check

Fonte: TVLine