Mark Harmon ha firmato un nuovo accordo, della durata di due anni, con CBS TV Studios, situazione che ha portato a un rinnovo di NCIS per una nuova stagione, la sedicesima.
Lo show rimane la serie più vista di genere drammatico dell’emittente americana e negli ultimi tre anni è risultata la più vista in tutto il mondo, venendo premiata anche al Monte Carlo Television Festival con l’International Audience Award.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

“E’ piuttosto semplice: gli spettatori, ovunque, amano NCIS. Questo show si rivolge a spettatori di tutte le età, in tutte le parti della nazione e del mondo. I fantastici personaggi di NCIS e l’incredibile narrazione hanno avuto come risultato alcuni dei fan maggiormente pieni di passione del settore televisivo. Ovviamente niente di tutto questo sarebbe possibile senza un fantastico team della produzione e un cast di talento guidato dall’inarrestabile e incomparabile Mark Harmon. Siamo elettrizzati che ritornerà come protagonista dello show e non potremmo essere più felici per la sedicesima stagione”.

Lo show, nella quindicesima stagione, sta ottenendo una media di 17.0 milioni di spettatori.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline