NCIS: New Orleans, lo spin-off di NCIS, si sta lentamente avvicinando alla sua realizzazione.

Nella giornata di ieri sono infatti state rivelate le caratteristiche dei personaggi di cui si stanno cercando gli interpreti grazie ai casting.

Gary Glasberg, showrunner della serie della CBS, e Mark Harmon saranno entrambi impegnati in veste di produttori, e lo spin-off verrà introdotto nella primavera del 2014 attraverso un episodio della serie originale che introdurrà l’ufficio di New Orleans alle prese con i casi che provengono dall’area che spazia da Pensacola al Texas, attraversando Mississippi e Louisiana.

Le audizioni sono aperte ad attori di ogni etnia e TVLine ha affiancato alla descrizione dei protagonisti anche dei possibili candidati ideali per la parte:

Agente Pride. Un uomo cinquantenne, Pride è carismatico, pieno di vita, ma anche testardo, diretto e contrario alle assurdità. TVLine suggerisce per il ruolo Jason Isaacs, Julian McMahon e Frederick Weller.

Agente LaSalle. Un uomo di circa trenta anni, muscoloso, diabolico e affascinante; è nato e cresciuto in Louisiana, è stato in passato un vice sceriffo e ha vissuto dei periodi difficili. TVLine suggerisce: Tom Welling, Wes Brown.

Agente Brody. Proveniente dall’ufficio di Great Lakes, questa trentenne unisce a una mente da Ivy League la classe, lo sfarzo e gli atteggiamenti da Grace Kelly. Imprevedibile, divertente e fiera, è determinata a essere la migliore agente donna che abbia fatto parte della divisione NCIS. TVLine suggerisce: KaDee Strickland, Anna Camp, Alona Tal.

Dottoressa Wade. Probabilmente avrà un ruolo simile a quello di Ducky; la dottoressa è schietta, eccentrica, e priva di confini sociali. E’ appassionata del campionato di football del college e sottovaluta il suo fascino nonostante sia attraente. TVLine suggerisce: Merrin Dungey, Marisa Tomei, Rachel Griffiths.

I fan dello show ora dovranno attendere il risultato delle audizioni per scoprire l’identità del cast del nuovo progetto.

Fonte: TVLine