Netflix ha annunciato di aver ordinato la produzione di tre nuovi progetti seriali destinati a un pubblico di bambini e ragazzi.
Ecco i dettagli sulle nuove serie:

The Greenhouse sarà prodotto da Paula Yoo (The West Wing) e Nutz Productions e sarà ambientato in una scuola di élite che si trova nel sud della California. Gli studenti vengono divisi in due gruppi rivali ma uniranno le forze quando verrà scoperto un piano malvagio. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Giora Chamizer, che ha scritto e creato il serial.

La serie animata Stretch Armstrong porterà invece sugli schermi gli episodi prodotti da Hasbro Studios ispirati al famoso giocattolo. Al centro della storia, composta da 26 episodi, ci sarà un giovane e i due suoi amici che, dopo un incidente, utilizzano le loro nuove capacità fisiche per compiere gesti eroici.

A differenza dei due serial, entrambi annunciati per il 2017, la serie animata Lalaloopsy sarà disponibile già in autunno. Le 13 puntate previste saranno ambientate in un mondo magico dove abitano le sei amiche al centro della storia e i loro cuccioli.

Andy Yeatman, direttore dei contenuti della sezione Kids di Netflix, ha sottolineato che oltre la metà dei 75milioni di utenti di Netflix guarda regolarmente gli show per bambini e ragazzi e questi tre titoli permetteranno di espandere la propria offerta.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili