Netflix ha annunciato la produzione della sua prima serie originale colombiana che verrà prodotta da Ciro Guerra, nominato al premio Oscar per il film El abrazo de la serpiente.
Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, si basa su un’idea originale di Diego Ramirez Schrempp e Jenny Ceballos. Tra i creatori ci sarà anche Carlos Contreras, mentre la produzione sarà curata da dalla Dynamo, che ha già collaborato con la piattaforma di streaming in occasione di Narcos.

I protagonisti saranno una giovane detective e il suo partner che devono compiere un viaggio nella foresta amazzonica, sul confine tra Brasile e Colombia, per investigare su una serie di strani omicidi, scoprendo che le morti sono legati a bizzarri eventi e a una tribù che custodisce un segreto straordinario da proteggere a tutti i costi.

Erik Barmack, responsabile delle produzioni internazionali di Netflix, ha dichiarato:

“Dal 2001 siamo impegnati a offrire un servizio grandioso in Colombia e questo show, grazie al talento locale, si aggiungerà alle nostre incredibili produzioni originali in America Latina”.

Le riprese, in 4K, verranno effettuate nell’estate 2018 in vista di un debutto previsto per il 2019.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili