Dopo l’attacco hacker che ha fatto finire online ben 10 episodi della quinta stagione di Orange is The New Black anzitempo (la première era stata fissata per il prossimo 9 giugno), Netflix trema di nuovo.

Sembra infatti che il servizio di streaming si stia dovendo confrontare con un nuovo attacco avvenuto più o meno con le stesse modalità: la differenza è che questa volta quello preso di mira sarebbe stato Handsome, un film originale con Jeff Garlin che è approdato su The Pirate Bay qualche ora dopo il suo arrivo sulla piattaforma.

Il film faceva parte della lista di titoli (si tratta di circa tre dozzine) che l’hacker TheDarkOverlord aveva dichiarato di aver ottenuto tramite il suo attacco, ma anche se il torrent presente su The Pirate Bay sembrerebbe portare a un prodotto di qualità compatibile con quello originale non vi è ancora conferma che si tratti proprio di quello di proprietà di Netflix. Lo stesso TheDarkOverlord non ha twittato in merito, e Netflix non ha voluto commentare la notizia.

La scorsa settimana, per Orange is The New Black, l’azienda aveva dichiarato solo di ‘essere a conoscenza della situazione’.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili