Cos’è di tendenza al momento su Netflix Italia e Stati Uniti? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Purtroppo non è possibile riportare correttamente le classifiche dei titoli più popolari da altre piattaforme streaming come Disney+ e Amazon Prime Video, dal momento che la sezione “Serie tv più popolari” o “Titoli del momento” varia da profilo a profilo, secondo anche le proprie preferenze. Questa settimana è il film originale Netflix Thunder Force a conquistare la vetta in Italia e nel mondo sulla piattaforma di streaming.

Su Netflix Italia – questa settimana – troviamo in vetta alla classifica Thunder Force, il nuovissimo film originale Netflix con Melissa McCarthy e Octavia Spencer diretto da Ben Falcone (Copia Originale). Nonostante le pessime recensioni, sia da parte della critica che da parte del pubblico, la commedia demenziale d’azione ha comunque attirato l’attenzione in moltissimi paesi del mondo dove il servizio è disponibile. Sarà interessante capire se un ipotetico cattivo passaparola affosserà il film prima del previsto (su IMDb ha un punteggio pari al 4.2). Continua l’ottima performance di Che fine ha fatto Sara?, la serie tv messicana con Manolo Cardona che la scorsa settimana aveva conquistato anche la vetta della classifica americana. Terzo posto per The Serprent, la miniserie britannica con Tamar Rahim che racconta la storia dello spietato killer Charles Sobhraj basata su eventi reali. Al quarto posto spunta a sorpresa il film blackhat con Chris Hemsworth e Viola Davis, lungometraggio che al cinema non ebbe affatto il successo sperato. Quinto posto per Vikings, mentre scende in sesta posizione il film Hasta el cielo, che la scorsa settimana era in vetta alla classifica dei titoli più visti su Netflix nel nostro paese. Settimo posto per Gli Irregolari di Baker Street, mentre all’ottavo posto troviamo Ginny & Georgia, che ha dimostrato di avere un’ottima resistenza in Italia e nel mondo. Il rinnovo dovrebbe essere piuttosto vicino. Al nono posto Snabba Cash, il dramma tv di genere crime con Evin Ahmad che racconta le vite di un’ambiziosa donna d’affari, di un affascinante gangster e di un adolescente in difficoltà che si scontrano in una disperata e inquietante ricerca della ricchezza. Chiude la Top 10 Riverdale.

  1. Thunder Force
  2. Che fine ha fatto Sara?
  3. The Serpent
  4. blackhat
  5. Vikings
  6. Hasta el Cielo (Sky High)
  7. Gli Irregolari di Baker Street
  8. Ginny & Georgia
  9. Snabba Cash
  10. Riverdale

Di seguito la top 10 dei titoli più visti in questo momento negli Stati Uniti

  1. Thunder Force
  2. This Is A Robbery: The World’s Biggest Art Heist
  3. Che fine ha fatto Sara?
  4. Piccole Canaglie
  5. The Serpent
  6. What Lies Below
  7. Cocomelon
  8. Concrete Cowboy
  9. La rivincita delle bionde
  10. Sniper: Ghost Shooter

Ecco la Top 10 dei Film più popolari in tutto il mondo su Netflix in questo momento:

Ecco la Top 10 delle Serie TV più popolari in tutto il mondo su Netflix in questo momento:

La settimana scorsa: Netflix: il film spagnolo Hasta el Cielo conquista l’Italia, Che fine ha fatto Sara? in vetta negli USA