Netflix era in trattative per realizzare uno show dedicato alla fastosa abitazione di Prince, Paisley Park, prima della prematura scomparsa dell’artista, avvenuta lo scorso Aprile. Benché il progetto non sia mai arrivato a compimento, ci sono motivi per credere che lo show sarebbe stato carico di curiosità sia su Prince che sulla sua magione in Minnesota.

La fotografa Maya Washington si è recentemente pronunciata, durante un’intervista per GQ, sullo show e su come era stato pensato.

Doveva fare qualcosa con Netflix, un reality show su Paisley Park. Mi disse, “Perché non mi dai una mano?” e io, “Mi piacerebbe, ma dovresti esserci tu!” e lui, “No no no, non ci sarò”. Io gli dissi, “Ma perché no? Sei simpaticissimo, perché non vuoi che nessuno veda il tuo senso dello humour?” ed egli tagliò corto, “Maya, non posso essere simpatico. Devo salvare il mondo”.”

A parte il mancato show di Netflix, il regista Kevin Smith ha dichiarato di avere un documentario inedito realizzato con Prince. La speranza, a questo punto, è che veda la luce al più presto.

Fonte: The Huffington Post

I film e le serie imperdibili