Neve Campbell (Scream, Cinque in famiglia) potrebbe presto tornare in TV come protagonista di una nuova serie targata TNT.

Elisabeth RohmL’attrice è infatti alle ultime fasi di una negoziazione che la renderà la star del pilot drama Guilt By Association, che vede già tra le figure principali del cast Elisabeth Rohm (nella foto a destra) e che trae ispirazione dal libro scritto dall’ex pubblico ministero Marcia Clark, la quale è anche autrice del progetto insieme a Dee Johnson.

Guilt By Association è incentrato su Rachel Knight (Campbell), una coraggiosa Vice Procuratrice che lavora nell’Unità Prove Speciali del Dipartimento della Contea di Los Angeles al fianco della detective della Polizia di Los Angeles Bailey Keller (Rohm), descritta come una vera dura, e alla elegante procuratrice Toni LaCollette (Rose Rollins); queste ultime non perdono occasione per finire sempre a casa Rachel. Rachel è un’investigatrice molto particolare, e crede che le prove siano roba da ‘fighette’, e usa il suo istinto e la sua formidabile intelligenza per scoprire chi c’è dietro la scioccante morte del suo collega Jake Pahlmeyer. La Bailey è più abituata a seguire le procedure, e si sente a disagio quando Rachel inizia a indagare con i suoi modi inusuali sul caso della morte di Jake – che intanto è stato preso in consegna dall’ FBI.

Fonte: Deadline