Da questa sera negli Stati Uniti tornano i nuovi episodi della prima serie di Nikita: The Cw trasmetterà il diciassettesimo episodio, di cui ha pubblicato un nuovo sneak peek. Trovate la sinossi in questa news.

Craig Silverstein, showrunner della serie, ha parlato con TvLine degli sviluppi che attendono la serie: il produttore ha spiegato che in Covenant (l’episodio in onda stanotte, ndt) vedremo alcuni flashback dei giorni in cui Michael e Nikita lavoravano insieme alla Divisione e vedremo sia momenti felici (come quelli visti in questo promo della puntata) e altri un po’ meno. Sicuramente, per la fine della stagione, Michael aprirà finalmente gli occhi e capirà di doversi schierare con Nikita.

nikita-1x17_4Ci sono dei piani per mettere Alex e Nikita una contro l’altra?
Certamente. Accadrà qualcosa di negativo nel loro rapporto.

Scommetto che Amanda ha qualcosa a che fare con questo.
Amanda ha MOLTO a che fare con la vicenda.

Amanda è una villain o più un’eroina della causa in cui crede?
Amanda ha un “codice” e degli ideali, il che la rende più pericolosa di Percy, perchè crede in qualcosa. Alla fine della prima stagione farà delle scelte che sorprenderanno tutti.

Cosa puoi dirci di Alex e del futuro che ha visto?
Alex è molto scossa dal futuro che ha visto e sta prendendo molto in considerazione l’eventualità di uscire da questo gioco di spie. Ma non vuole ripetere ciò che è successo con Nikita e Daniel. Vuole fuggire con Nathan, ma anche questa è una cosa difficile da realizzare.

Qualche scoop su Birkhoff (Aaron Stanford)?
Vedremo un paio di cose divertenti su Birkhoff, lo vedremo combattere, cosa rara. E proprio con l’avvicinarsi del finale di stagione scopriremo qualcosa della storia di Birkhoff.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e dal 23 febbraio viene trasmesso in Italia su STEEL (Mediaset Premium): produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley .

Fonte: TvLine