Nina Dobrev potrebbe tornare in tv grazie alla serie Fam, di cui la CBS ha ordinato la produzione del pilot.
La potenziale comedy è stata ideata da Corinne Kingsbury e verrà prodotta da Kapital Entertainment e CBS Tv Studios.

Il primo episodio verrà diretto da Scott Ellis e al centro della storia ci saranno Clem (Dobrev) e sua sorella Shannon, che si trasferisce a casa della ragazza per sfuggire al loro disastroso padre.
Clem viene descritta come una giovane con i piedi per terra, divertente, sveglia ed estroversa. Alcuni anni fa la ragazza ha avuto qualche problema, tuttavia ora è diventata la versione migliore di se stessa e ha lavorato duramente per sistemare la propria vita. Clem riesce a conquistare tutti ed è entusiasta quando Jay, l’amore della sua vita, le chiede di sposarlo. La giovane sostiene che il padre sia morto da molti anni, anche se Freddy Banks è in realtà vivo e non vede la figlia da oltre dieci anni. Quando la sua sorellastra Shannon (Adlon) si presenta a casa sua inaspettatamente, la bugia di Clem viene dolorosamente alla luce, mettendo in crisi il rapporto di fiducia con tutte le persone che hanno creduto in lei, compreso forse Jay.

Nel cast dello show, oltre all’ex star di The Vampire Diaries, ci saranno anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Che ne pensate? Vi sembra un ruolo interessante?

Fonte: Deadline