L’attore Norman Reedus, star di The Walking Dead, contribuirà ad adattare per il piccolo schermo Faster, Pussycat! Kill! Kill!, il film cult.

La casa di produzione dell’attore, bibaldhead, collaborerà con AMc Studios per realizzare il progetto che avrà un cast al femminile e potrà contare sul sostegno degli eredi di Russ Meyer, il regista del film originale.

Reedus ha dichiarato:

Ho guardato il film fin da quando ero un ragazzino, indossando la mia t-shirt di Faster, Pussycat! Kill! Kill! a scuola. Posso dire tranquillamente che sono stato incredibilmente ispirato dallo stile di regia di Russ e sono incredibilmente eccitato per l’opportunità di proporre una nuova versione di questa storia per il mondo moderno.

Nel team della produzione del progetto ci sono anche Janice Cowart, di Russ Meyer Charitable Trust, Reedus, JoAnne Colonna e Amanda Verdon. Cowart ha dichiarato:

Sono subito andata d’accordo con bigbaldhead. Sono convinta che questo team sia speciale e siano in grado di onorare questo film iconico di Russ Meyer. Sono più che entusiasta di collaborare con loro e con AMC.

Il film originale era stato scritto da Meyer e Jack Moron e al centro della trama ci sono tre ballerine che iniziano a uccidere nel deserto della California. Le protagoniste erano Tura Satana, Haji, Lori Williams e Susan Bernard.

Che ne pensate della scelta di produrre una serie tv tratta da Faster, Pussycat! Kill! Kill! grazie al sostegno di Norman Reedus? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon