Nicole Kidman ha parlato della stagione 2 della serie Nove perfetti sconosciuti rivelando qualche dettaglio di quello che possono attendersi i fan dalle puntate inedite.

L’attrice australiana è protagonista e produttrice dello show, ispirato al romanzo scritto da Liane Moriarty, e ha parlato del ritorno con puntate inedite in occasione del premio alla carriera che le è stato assegnato dall’American Film Institute.

Nicole ha semplicemente anticipato:

Alpi svizzere e follia! Tenetevi forti!

La star ha inoltre dichiarato che ci sarà “molto di più rispetto a una grande quantità di cioccolata calda” negli eventi ambientati nella nuova location.

Kidman interpreta nello show Masha Dmitrichenko, responsabile di un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore.
Negli episodi precedenti si è scoperto che Masha dava ai propri ospiti una droga chiamata Psilocybin per “aiutarli” nel loro percorso di recupero. Alla fine della prima stagione Masha veniva mostrata mentre guidava la Lamborghini di Ben Chandler (Melvin Gregg), ancora alle prese con le allucinazioni legate alla figlia.

Tra gli interpreti della seconda stagione ci sono anche Henry Golding nel ruolo di Peter, Mark Strong che ha il ruolo David, Lena Olin nei panni di Helena, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers e Aras Aydin.

La serie è prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Kidman, e Fifth Season.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Nicole Kidman sulla stagione 2 di Nove perfetti sconosciuti?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili