L’ultima settimana di luglio ha visto arrivare online numerosi aggiornamenti su How I Met Your Mother (per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina) e oggi leggiamo nuove dichiarazione di Craig Thomas, accompagnate da una notizia di casting e un possibile equivoco legato a Jason Segel (Marshall).

Sebbene gli sceneggiatori stanno affrontando l’ottava stagione come se dovesse essere l’ultima, Thomas si è detto volenteroso di portare ancora avanti lo show: “siamo ottimisti e fiduciosi di sapere le cose per tempo, in modo da poter avviare la fase finale o di pensare a un piano B, cosa che sappiamo come fare,” spiega Thomas. “La verità è che a noi piacerebbe andare avanti. Pensiamo che ci sia una grandiosa nona stagione e fremiamo in attesa di sapere come vanno i negoziati. […] C’è un episodio davvero divertente all’inizio in cui Barney si rende conto che dovrebbe fare un accordo prematrimoniale. Non so se avete mai sentito di quelle cose pazzesche, di persone famose o celebri accordi prematrimoniali pazzeschi: ci sono le cose più folli e loro sostanzialmente usano un avvocato per scrivere la loro pazzia e loro più grandi paure. C’è una storia veramente divertente su ciò che Barney vorrebbe nel suo accordo. Sarà un Neil Patrick Harris tour de force. Ci sono fantasie folli, flashworward pazzeschi e un episodio davvero divertente.”

joe-manganielloJoe Manganiello (True Blood) apparirà in due puntate dell’ottava stagione, in cui vestirà nuovamente i panni di Brad, l’amico di Marshall nella scuola per avvocati.

Nelle ultime ore si è diffuso un mistero proprio attorno a Jason Segel: un sito austriaco ha riportato le dichiarazioni dell’attore, che diceva di voler abbandonare lo show dopo l’ottava stagione. TvGuide ha provato a fare un po’ di chiarezza: un portavoce di Segel afferma che il sito avrebbe mal interpretato le frasi, smentendo così l’intenzione di Jason di lasciare How I Met Your Mother. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane…

Fonte: EW, TvGuide