privatepractice_benjamin_bratt*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Cosa desidera Addison Montgomery (Kate Walsh)? O meglio, cosa vuole più di ogni altra cosa Addison Montgomery?

Ormai è chiaro, e non solo perché è stato ben ribadito nell’ultimo episodio della quarta stagione di Private Practice: Addison vuole un figlio.

E sembra proprio che la persona in grado di aiutarla più di chiunque altra è il Jake Reilly interpretato da Benjamin Bratt! Se state pensando che sarà lui il padre del bambino aspettate un attimo, perché le cose non stanno proprio così…

Si viene a scoprire che Jake è un medico specializzato in fertilità,” ha spiegato Bratt. “E non solo un medico che tratta di fertilità, ma qualcuno che è piuttosto valido e al passo con la tecnologia e le procedure all’avanguardia.

Dopo che Addison – all’ultimo momento – non è andata alle Fiji per unirsi a Jake in quella che doveva essere una ‘vacanza spontanea’, torna da Sam (Taye Diggs), ma presto la donna rivedrà Jake, e questo le creerà non pochi problemi: “E’ un po’ spaventata e scioccata” dice la WalshE’ goffa, goffa, goffa. Ma è totalmente affascinata per molte ragioni. Si tratta di un pensiero che lei, senza giochi di parole, aveva assopito.. ma lui è tornato. Si dà il caso che lui ha qualcosa che lei vuole veramente..

E Bratt poi specifica: “Il loro rapporto si evolve andando avanti nella stagione, e diventerà complicato in senso buono, perché quello che abbiamo scoperto su di loro è che c’è una fortissima, innegabile, attrazione fisica.” Ma Addison ora è tornata con Sam, e dovrà spiegargli chi è questo medico e soprattutto di cosa si occupa.

E come se non fosse abbastanza, Jake e Sam si conosceranno in una situazione diversa rispetto a quella inerente a Addison, e si ritroveranno a capire di avere una donna in comune: “E quando si viene a scoprire è molto divertente da vedere” afferma Bratt.

La quarta stagione di Private Practice debutterà in America il 29 settembre.

Fonte: TV Guide