Mancano pochi giorni al ritorno di Parks and Recreation negli Stati Uniti: la quarta stagione della comedy della NBC debutterà giovedì sera, e sono numerose le vicende rimaste aperte dopo il finale della terza stagione. Leslie è indecisa se candidarsi o meno, perché dovrebbe lasciare il suo boss Ben, Ron ha appreso del ritorno di Tammy 1 e Tom ha lasciato il lavoro per seguire Jean-Ralphio e la sua Entertainment 720.

Intervistato ieri al party pre-Emmy di TVLine, uno dei protagonisti della serie, Jim O’Heir (Jerry), ha rivelato alcuni dettagli sulla trama dei primi episodi della nuova serie:

Ci saranno un paio di grosse storie quest’anno, come lo era il Festival l’anno scorso. La prima è: Leslie si candiderà o no? Perché se lo farà, dovrà lasciare Ben. E poi sia Tammy 1 (Patricia Clarkson) che Tammy 0 (Paula Pall), che inizialmente si chiamava Tamara. Non so se posso dirlo, ma c’è una scena che riunisce tutte le Tammy assieme. […]

Ron sa cosa sta succedendo tra Leslie e Ben, ovviamente, mentre il resto di noi non capisce bene la situazione. In realtà non sappiamo nulla, qualsiasi decisione prenda per noi non cambierà molto.

Infine, nel primo episodio vi sarà una enorme rivelazione su Jerry…

http://www.youtube.com/watch?v=PHrT2wMaiaU