Come vi abbiamo già anticipato, per la stagione 2013/2014 il canale statunitense The CW ha ordinato The Originals, The Tomorrow People, Star-Crossed, The 100 e Reign (qui trovate tutte le descrizioni e le prime clip).

Poche ore fa il network ha rilasciato il trailer di The 100 e una clip tratta dal primo episodio di Reign; potete vedere entrambi i video direttamente qui di seguito

THE 100 – TRAILER

LA TRAMA DI “THE 100”

Novantasette anni fa, un Armageddon nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che erano in orbita in quel momento. Tre generazioni sono nate nello spazio, i sopravvissuti adesso numero 4000, e le risorse si stanno esaurendo sulla loro “Arca” morente. Le 12 stazioni ora sono collegate tra loro e si ripropongono di mantenere in vita i sopravvissuti. Misure draconiane, incluse la pena di morte, e il controllo della popolazione sono all’ordine del giorno, mentre i capi dell’ Arca devono adottare misure spietate per garantire il loro futuro, e una di queste prevede l’esilio segreto di un gruppo di 100 prigionieri minorenni verso la superficie della Terra per verificare se è abitabile. Per la prima volta dopo quasi un secolo, gli esseri umani sono tornati sul pianeta Terra. Tra i 100 esuli ci sono Clarke, la figlia adolescente e brillante del responsabile medico dell’Arca; Wells, figlio del cancelliere dell’Arca, il temerario Finn, e il duo formato da Bellamy e Octavia, fratello e sorella, il cui status illegale come fratelli li ha sempre portati a infrangere le regole. Tecnologicamente ciechi davanti a ciò che sta accadendo sul pianeta sotto di loro, i leader dell’ Arca – La madre vedova di Clarke, Abby, il Cancelliere, Jaha, e la sua seconda ombra al comando, Kane – sono di fronte a decisioni difficili sulla vita, la morte e la sopravvivenza della razza umana. Per le 100 giovani persone sulla Terra, però, il pianeta alieno che non hanno mai conosciuto è un regno misterioso che può essere un momento magico e un attimo dopo letale il prossimo. Con la sopravvivenza della razza umana interamente nelle loro mani, i 100 deve trovare un modo per superare le differenze, unire e forgiare un nuovo percorso in una Terra selvaggiamente cambiata che è primitivo, intensa e brulicante di ignoto.

Il cast di The 100: Eliza Taylor (debuttante) è Clarke, Paige Turco (“Person Of Interest,” “Damages”) è Abby, Thomas McDonell (“Suburgatory”) è Finn, Eli Goree (“Emily Owens, M.D.”) è Wells, Marie Avgeropoulos (“50/50“) è Octavia, Bob Morley (debuttante) è Bellamy, Kelly Hu (“X2: X-Men United,” “Arrow”) è Cece, Christopher Larkin (“Squad 85”) è Monty, Devon Bostick (“Aim High”) è Jasper, con Isaiah Washington (“Blue Caprice,” “Grey’s Anatomy”) è Chancellor Jaha, ed Henry Ian Cusick (“Lost,” “Scandal”) è Kane.

REIGN – SCENA IN ANTEPRIMA

http://youtu.be/ZV7dUDpip4A

LA TRAMA DI “REIGN”

Nascosta tra le righe dei libri di storia c’è la storia di Maria Stuarda, la giovane donna che il mondo avrebbe imparato a conoscere come Mary, Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, l’adolescente Maria è già una monarca testarda? Bella, appassionata, e in bilico proprio all’inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivando in Francia con le sue dame di compagnia, Mary è stata inviata per garantire alleanza strategica della Scozia formalizzando il suo fidanzamento con il rampante figlio del re francese, il principe Francis. Ma la partita non è firmata e sigillata, perché dipende più da politica, religione e ordini del giorno segreti invece che da affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa ragazza, ma come la maggior parte dei giovani, lui oppone resistenza all’idea di sistemarsi con un matrimonio, soprattutto per via del fatto che ha una storia con una dama di corte e ha anche un suo personale punto di vista sulla saggezza di una alleanza con Scozia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è Bash, il fratellastro di Francis, che ha una sua storia. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre. E ora che Bash ha catturato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla Corte di Francia nemici feroci e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary a Francis e persino minacciare la sua vita, una guida avvolta dal mistero diventa sua alleata. Con pericolo e intrighi sessuali dietro ogni angolo del buio castello, Mary chiama a raccolta le sue dame di compagnia e fortifica se stessa, pronta a governare e a bilanciare le esigenze della sua terra e del suo cuore.

Il cast di Reign: Adelaide Kane (“Teen Wolf”) è Mary, Toby Regbo (“One Day”) è il Principe Francis, Torrance Coombs (“The Tudors”) è Bash, Megan Follows (“Anne of Green Gables”) è Queen Catherine, Alan Van Sprang (“The Tudors”) è Re Henry, Celina Sinden (newcomer) è Greer, Caitlin Stasey (newcomer) è Kenna, Anna Popplewell (“The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader”) è Lola, e Jenessa Grant (“Cyberbully”) è Aylee