Un altro attore è entrato a far parte del cast del nuovo pilot drammatico creato da Richard LaGravenese ispirandosi in parte alla trama de Le relazioni pericolose.

L’attore Oded Fehr, già apparso nella saga cinematografica de La Mummia, ha infatti ottenuto un ruolo che potrebbe diventare una presenza regolare dello show nel caso in cui la ABC ne approvasse la produzione della prima stagione.

Il progetto televisivo, ancora senza un titolo ufficiale, è ambientato a New York e racconta gli intrighi di amore e rivalità tra due membri dell’alta società: Philip Fitzgerald Julien (Rufus Sewell) e Margot Worth Cole, che danno spazio alla loro reciproca attrazione ossessiva e ai tentativi di seduzione manipolando gli altri.

Oded interpreterà Anderson Cole, l’ex marito di Margot e una delle 500 persone più potenti inserite nell’annuale classifica di Forbes. L’uomo è infatti riuscito a migliorare la sua posizione professionale e sociale trasformando la sua azienda milionaria in una società miliardaria. Anderson in passato ha inoltre ingannato tre splendide donne convincendole a sposarlo e ora sta cercando di conquistare la quarta.

Fonte: Deadline