Domenica 5 aprile debutterà sulla NBC la nuova serie drammatica intitolata Odyssey, con protagonista l’attrice Anna Friel.
Il network ha ora diffuso il primo poster dello show che dichiara: “Il mondo pensa che sia morta. La verità cambierà ogni cosa“.

Odyssey ha come protagonista il sergente Odelle Ballard (Friel) che, dopo che un team di militari sconfigge il capo di Al Qaeda, scopre dei file che dimostrano come un’importante società statunitense sta finanziando i jihadisti. Prima di poter esporre la questione, il suo team viene attaccato e i membri della sua squadra vengono dichiarati morti in combattimento. Odelle, invece, è sopravvissuta ed è l’unica testimone di quanto accaduto e in grado di identificare l’identità degli assassini.

Mentre Odelle cerca di ritornare a casa, un procuratore statunitense che ora lavora per delle aziende (Peter Facinelli) si ritrova coinvolto in una fusione che riguarda la società che ha dato dei soldi ai terroristi, mentre un attivista politico (Jake Robinson) incontra un hacker (Nate Mooney) che sostiene di avere scoperto una cospirazione militare e industriale.

Il nuovo poster:

odyssey_poster_nbcs

Fonte: TVLine