Il cast del pilot di Odyssey sta rapidamente prendendo forma. L’ultimo arrivo, in ordine di tempo, è quello di Treat Williams, già potagonista di Everwood e recentemente presenza ricorrente negli episodi di Chicago Fire.

Il potenziale show ha come protagoniste tre famiglie, le cui vite vengono distrutte quando una soldatessa (Anna Friel), un avvocato aziendale disilluso (Peter Facinelli) e un attivista politico (Jake Robinson) rimangono coinvolti nella stessa sconvolgente cospirazione militare a livello internazionale.

Treat avrà il ruolo del colonnello Glen: un membro molto significativo della copertura dell’assassinio della ventiquattresima Unità Operazioni Speciali. Il personaggio affidato a Williams è un esperto nell’essere al tempo stesso ottimista e ambiguo.
L’attore sarà nei prossimi mesi protagonista anche del film Barefoot, in cui recita accanto a Evan Rachel Wood e a un altro volto noto dei serial tv: Scott Speedman.

Nel cast del pilot di Odyssey saranno presenti anche Nate Mooney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Daniella Pineda ed Elena Kampouris.

Adam Armus (The Following) e Kay Foster scriveranno la sceneggiatura del progetto e ne saranno produttori insieme a Peter Horton, regista del pilot e autore delle successive puntate nel caso in cui lo show venga approvato dalla NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter