Come vi avevamo già anticipato, nella seconda stagione di Once Upon a Time conosceremo anche Eva, ovvero la mamma di Biancaneve, e a darle il volto sarà la bella Rena Sofer.

Ebbene, è stato confermato che vedremo questo nuovo personaggio in un episodio che andrà in onda negli States a marzo e che – come vi avevamo già anticipato – vedremo al suo fianco non la Biancaneve adulta di Ginnifer Goodwin bensì quella bambina di Bailee Madison.

Sappiamo già che Eva avrà un infausto destino, ed è altamente probabile che ciò si realizzi anche per mano di Cora (Barbara Hershey), intenzionata a fare in modo che Regina (Lana Parrilla) diventi la moglie di Re Leopold (Richard Schiff).

Interessante inoltre l’anticipazione del produttore esecutivo Edward Kitsis, che vuol fare intendere che probabilmente vedremo un lato di Biancaneve a noi ancora sconosciuto: “Penserete che essere la mamma di una bambina come Biancaneve sia una cosa semplice, ma forse Biancaneve non è sempre stata… Biancaneve.”

Ed ecco le immagini, rilasciate solo poche ore, fa che ritraggono Eva e la piccola Biancaneve

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia viene trasmessa il martedì sera, alle 21:00, su FOX (canale 111 di Sky).

Fonte: TV Guide