Nel secondo episodio della quinta stagione di Once Upon a Time, che si intitolerà The Price, si mostrerà quanto accaduto ai protagonisti dopo il loro arrivo a Camelot.

Nella puntata Regina (Lana Parrilla) agirà in modo inaspettato per provare a proteggere Emma (Jennifer Morrison), mettendo alla prova la sua capacità di fare del bene. Re Artù e la regina Ginevra (Joana Metrass) organizzeranno inoltre un ballo a corte per festeggiare l’arrivo degli abitanti di Camelot. Quando l’evento prende una svolta mortale, David (Josh Dallas) e Robin (Sean Maguire) dovranno entrare in azione se non vogliono perdere un elemento importante nella battaglia per salvare Emma.
Nel presente, a Storybrooke, Uncino (Colin O’Donoghue) cerca di riportare Emma fuori dall’oscurità, ma scoprirà che qualcosa di inaspettato li ha seguiti da Camelot. David, inoltre, sarà di nuovo lo sceriffo.

Ecco le prime foto ufficiali della regina Ginevra e un momento romantico tra Uncino ed Emma:

Once Upon a Time, il serial creato da Adam Horowitz ed Edward Kitsis, va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC.