Grazie alle foto scattate sul set della quinta stagione di Once Upon a Time, si possono scoprire nuovi dettagli sul cast degli episodi inediti.

L’attrice Olivia Steele-Falconer sembra sia stata scelta per il ruolo di Violet, la figlia tredicenne di Sir Lionel, un cavaliere della Tavola Rotonda e padre single.

Avvistato sul set anche Ryan Robbins, anche se non è stato per ora confermato se non sembra avrà la parte proprio di Sir Lionel o di un altro personaggio.
Dalila Bela sarà invece Ginevra nei flashback della sua infanzia:

Nelle scene ambientate nel passato ci saranno inoltre il giovane Artù, interpretato da Webb Hayes, e Sir Kay, parte affidata a Ehren Kassam:

Il 27 settembre prenderà il via negli Stati Uniti, sulla ABC, la nuova stagione di C’era una volta in cui debutterà anche il personaggio di Merida (Amy Manson) e si assisterà alla trasformazione di Emma in Dark Swan, facendo così emergere il lato oscuro della giovane interpretata da Jennifer Morrison.
Faranno nuovamente parte del cast Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Lana Parilla, Jared Gilmore, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Fonte: SpoilerTV