Nel season finale della terza stagione di Once Upon a Time si è rivelato il nome di uno dei personaggi principali della quarta: la regina Elsa diventata famosa grazie al film d’animazione Frozen (qui i dettagli).

TVLine ha scoperto che sono in corso le audizioni per il personaggio ma non solo. Nei nuovi episodi appariranno anche sua sorella Anna e il mercante di ghiaccio Kristoff. Elsa farà parte del cast di circa nove episodi, mentre non è ancora chiaro in quante puntate ci saranno gli altri due personaggi.

Nessun commento da parte dei produttori, invece, per quanto riguarda una possibile entrata in scena del pupazzo di neve Olaf ma la risposta è stata solo una risata.

Ecco le descrizioni ufficiali dei tre personaggi rilasciate dalla ABC:

Elsa: Regina di Arendelle, questa ventenne-trentenne ha lottato a lungo per controllare i suoi poteri “raggelanti” e ha persino lanciato sulla sua città un incantesimo che ha causato alla sua città un inverno eterno durante la sua incoronazione. Alla fine si è resa conto che la chiave per controllare i suoi poteri è l’amore, ovvero il suo legame con sua sorella Anna, e ora è consapevole della minaccia che rappresenta se dovesse perdere ancora una volta il suo controllo.

Anna: la sorella un po’ più giovane di Elsa è un’ottimista divertente, adorabile e senza paura che spesso finisce in situazioni che non sa gestire, tuttavia è in grado di trionfare grazie alla sua intraprendenza e uno spirito che la convincono che si possa fare tutto. Per lei il suo legame con la sorella è più importante di ogni altra cosa.

Kristoff: questo tagliatore di ghiaccio di bell’aspetto e buon cuore ha trascorso la maggior parte della sua vita da solo, se non si conta la sua renna. Il giovane ha un atteggiamento spesso burbero con cui può nascondere il suo profondo amore per Anna e sua sorella Elsa. Quando incontriamo Kristoff in Once Upon a Time, sta adattandosi alla sua vita nel castello, tra cui dormire per la prima volta nella sua vita in un luogo chiuso.

Fonte: TVLine