Domenica andrà in onda sulla ABC il centesimo episodio della serie Once Upon a Time.
Nella puntata si scoprirà quanto accade dopo il sacrificio di Uncino (Colin O’Donoghue) e la scoperta che Tremotino (Robert Carlyle) è ritornato a essere il Signore Oscuro.
I protagonisti si recheranno quindi negli Inferi, con la speranza di ritrovare e salvare l’uomo amato da Emma (Jennifer Morrison).

Per celebrare il raggiungimento di quota cento episodi, la produzione ha fatto ritornare molti interpreti delle passate stagioni sul set, facciamo il punto della situazione grazie a The Hollywood Reporter:

Cora (Barbara Hershey), la madre di Regina (Lana Parrilla), si occuperà di assistere gli abitanti di Storybrooke e spiegherà le regole esistenti in quella dimensione.

Nella puntata apparirà anche il padre di Regina, principe Henry (Tony Perez).

Neal (Michael Raymond-James) dovrebbe incontrare Emma e Henry (Jared Gilmore).

Sidney Glass (Giancarlo Esposito) probabilmente apparirà in versione specchio magico.

Ritornerà in scena la strega cieca (Emma Caulfield), apparsa solo nella prima stagione quando venne bruciata nel forno da Hansel e Gretel.

Peter Pan (Robbie Kay) incontrerà suo figlio Tremotino.

Nell’episodio dovrebbe inoltre apparire il fratello gemello di David e debuttare Ade (Greg Germann).

Non appariranno nel centesimo episodio, ma in quelli successivi della quinta stagione: Crudelia (Victoria Smurfit), Milah (Rachel Shelley), Mulan (Jamie Chung), Ruby (Meghan Ory), Arthur (Liam Garrigan), Merida (Amy Manson), Ginevra (Joana Metrass), Zelena (Rebecca Mader) e Liam (Bernard Curry), il fratello di Uncino.

Che ne pensate? Quale personaggio siete più curiosi di rivedere in azione?