Domenica andrà in onda negli Stati Uniti il midseason finale di Once Upon a Time, intitolato Swan Song.
L’attore Colin O’Donoghue ha ora rivelato qualche spoiler su quanto accadrà nella puntata.
Uncino, infatti, è disposto a farsi usare dall’Oscurità per avere la sua vendetta su Tremotino e trasportare tutti in un’altra dimensione attraverso il portale sarà il modo per raggiungere il proprio scopo.

Pur essendo pronto a tutto, il pirata ha dentro di sé ancora dell’amore per Emma, anche se attualmente è molto irato nei suoi confronti e sta soffrendo perché lei ha fatto quello che lui le aveva implorato di evitare, essendo incapace di combattere contro l’oscurità. La sua rabbia, essendo un Signore Oscuro, lo porterà a compiere delle cose folli.

Il legame tra Uncino ed Emma è quindi molto complicato e bisognerà attendere per scoprire nuovi sviluppi della situazione.

Ecco inoltre un nuovo sneak peek:

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: SpoilersGuide