Un’altra principessa di Once Upon a Time verrà revisionata per la settima stagione!

TVLine ha appena annunciato che il fantasy drama della ABC ha scritturato Meegan Warner per interpretare la nuova versione di Rapunzel. L’attrice, vista recentemente in TURN: Washington’s Spies, prende il posto precedentemente occupato da Alexandra Metz, attrice che aveva interpretato l’eroina Disney nella terza stagione.

I nuovi episodi subiranno un cambio di direzione piuttosto netto. Ci saranno nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove storie. Nonostante sei attori regular abbiano abbandonato la serie con il concludersi della sesta stagione, tre interpreti principali hanno invece scelto di rimanere a far parte dello show e stiamo parlando di Lana ParrillaRobert Carlyle e Colin o’Donoghue. Negli ultimi mesi, i fan della serie sono stati deliziati con una notizia inaspettata: tre delle star che non ritorneranno come series regular hanno confermato il loro ritorno come guest-star: stiamo parlando di Jennifer MorrisonJared Gilmore e Emilie de Ravin.

Questa volta al centro della storia ci sarà Henry in versione adulta (Andrew J. West), che subirà più o meno la stessa sorte di sua madre. Vi ricordate quando Henry nel pilot andò a bussare alla porta di Emma in cerca di aiuto? Questa volta sarà la figlia di Henry, Lucy, ad andare a bussare alla sua porta implorandolo di salvare i personaggi del mondo delle favole da una maledizione, inclusa sua madre e Cenerentola (Dania Ramirez), che, stando alle ultime dichiarazioni, sarà l’anima gemella di Henry. Gli autori hanno raccontato che questi richiami alla prima stagione sono intenzionali: “Non stiamo andando a replicare affatto quanto successo nella prima stagione, ma ci saranno sempre e comunque dei riferimenti al passato”.

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre con gli episodi che daranno il via a un nuovo capitolo della storia, questa volta con protagonista la versione adulta di Henry, ruolo affidato ad Andrew J. West(The Walking Dead).

Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.