Connie Nielsen (Wonder Woman) è appena stata scelta per un ruolo chiave a fianco di Chris Pine in One Day She’ll Darken, la serie drama limitata diretta da Patty Jenkins.

La sceneggiatura sarà scritta da Sam Sheridan e il progetto è tratto dall’autobiografia di Fauna Hodel, abbandonata dalla madre adolescente nel bagno di un casino del Nevada al momento della sua nascita. La donna indaga quindi sul suo passato, scroprendo degli eventi sinistri che la conducono a un ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel, coinvolto in eventi oscuri legati anche all’omicidio di Elizabeth Short, la Dalia Nera, nella Los Angeles del 1947.

La Nielsen interpreterà Corinna Hodel, una bellezza dell’alta società in declino con una sigaretta in un lungo e nero bocchino; un’alcolista che ha visto la sua famiglia andare in mille pezzi e il suo patrimonio andare perduto… Corinna si ritrova custode di molti segreti, ma nessuno è più spaventoso di quelli che tiene per sé.

Fanno parte del cast Yul Vazquez (Captain Phillips), Justin Cornwell (Training Day), Dylan Smith (Maze Runner), Jay Paulson (Mad Men) e Golden Brooks (Girlfriends), India Eisley (Underworld Awakening) e Jefferson Mays (The Americans).

Questo ruolo riunisce la Nielsen, che ha interpretato Hippolyta in Wonder Woman, con la regista Patty Jenkins e il protagonista Chris Pine. La Nielsen ha anche interpretato Queen Hippolyta in Justice League.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline