Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie One Piece, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar hanno commentato sui loro social la bella notizia, condividendo la loro gioia con i fan.

Iñaki Godoy ha dichiarato:

Diventerò il re dei pirati! Sono così grato per questa opportunità, e congratulazioni al resto della ciurma di Cappello di paglia. Grazie signor Oda per la fiducia, non vi deluderò.

Emily Rudd:

Le parole non sono in grado di esprimere tutto, quindi non dirò molto ma uhhhhhhh… cavolo. Congratulazioni ai miei ragazzi e grazie maestro Oda sensei, Shueisha, Steve Maeda, Netflix, Tomkorrow Studios, la mia squadra, la mia famiglia, i miei amici, tutti voi. Questo è davvero il mio sogno. Vi voglio bene.

Mackenyu, interprete di Zoro:

Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece.

Jacob Romero Gibson, interprete di Usopp:

Fatico a trovare le parole per un momento così importante come questo. Per ora e sempre avrete la mia gratitudine. Sono sopraffatto dalla responsabilità di tutto questo. Questo progetto, questa storia, questo personaggio, è uno dei più grandi onori della mia vita interpretare Usopp. Grazie ai fan e alla famiglia di One Piece. Grazie a Netflix e ai creatori. Credo davvero che abbiamo messo insieme l’equipaggio perfetto. e non vedo l’ora di dare vita a tutto. Diventerò un coraggioso guerriero dei mari.

E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:

Siamo qui per questa folle corsa, grazie Netflix per avermi dato fiducia nel portare in vita Sanji.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Iñaki Godoy sarà Monkey D. Luffy, protagonista dello show, Mackenyu sarà lo spadaccino Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

Cosa ne pensate delle reazioni del cast della serie tv di Netflix su One Piece?

I film e le serie imperdibili