Una fanpage dedicata alla serie tv di One Piece in arrivo su Netflix ha condiviso un’interessante foto dal set dello show in sviluppo. La serie aveva subito lo stop dovuto alla pandemia, come ogni altro show, ma sembra essere ripartita, come testimoniato da questa immagine. La foto è stata scattata sul set della serie agli studios che si trovano a Cape Town e mostra i modelli di tre navi di cui una, quella a destra, è sicuramente riconoscibile come la Going Merry, la nave di Rufy.

Ecco il messaggio e il post pubblicati:

La Going Merry vicino ad un paio di altre navi ai Cape Town Film Studios.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Lo scorso anno era uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:

Cosa ne pensate di questa foto dal set della serie Netflix di One Piece?

I film e le serie imperdibili