Sono passati orma cinque anni dalla conclusione di One Tree Hill, serie andata in onda tra il 2003 e il 2012 per un totale di nove stagioni. Da allora, gli ex membri del cast si sono ritrovati varie volte per ricordare i bei vecchi tempi del set che hanno condiviso.

Stavolta, tuttavia, un omaggio dal sapore particolare è arrivato da uno dei protagonisti, Chad Michael Murray (che nella serie interpretava Lucas Scott): l’attore ha infatti postato sul proprio account di Instagram una foto accanto all’iconico ponte di ferro che si notava nella sigla d’apertura dello show.

Nella didascalia, leggiamo: “Il ponte di chi? IL NOSTRO PONTE! Mi chiedo quanti palloni abbia accidentalmente lanciato da qui e stiano vivendo lì sotto… #OTH”. Il post dell’attore è stato creato in occasione della sua visita a Wilmington, nel North Carolina, per la sesta convention dedicata a One Tree Hill.

All’evento erano presenti gli altri membri del cast James Lafferty, Lee Norris, Antwon Tanner, Stephen Colletti, Barry Corbin, Robbie Jones e Bevin Prince, che hanno postato altre foto dalla convention.

Fonte: Entertainment Weekly