Sappiamo già che Orange is the New Black è stato rinnovato per una sesta e una settima stagione. Come riportato da Entertainment Weekly, la quinta ondata di episodi dello show è stata particolarmente impegnativa per Danielle Brooks. Il suo personaggio, Taystee, ha assunto un ruolo centrale nello sviluppo della vicenda. Nel corso di un’intervista concessa proprio a EW, Brooks ha avuto modo di parlare del suo potenziale futuro nella serie:

Arriveremo sicuramente alla settima stagione. Onestamente, non so se andrei oltre. Non lo so principalmente perché sento di avere molto da dare e vorrei portare alla luce un gran numero di personaggi diversi. Dopo la settima stagione potrei anche decidere di spiccare il volo, ma per il momento è meglio non dire nulla di definitivo.

Naturalmente, non sappiamo a quale sorte potrebbe andare incontro il personaggio già nel corso della sesta stagione. Brooks, al momento, si è limitata a darsi un potenziale “orizzonte” delimitato dalla settima.

La serie è tratta dall’omonima autobiografia scritta da Piper Kerman. Trovate tutte le notizie, le recensioni e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili