Saranno Natalia Tena e Tom Felton, in passato nel cast di Harry Potter, i protagonisti della serie di YouTube intitolata Origin, di genere sci-fi.
I primi due episodi saranno diretti da Paul W.S. Anderson (Resident Evil) e nel cast ci saranno anche Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher, Siobhan Cullen, Adelayo Adedayo, Nina Wadia, Johannes Johannesson, Wil Coban e Tara Fitzgerald.

La produzione, invece, sarà curata da Left Bank Pictures, Midnight Radio, CiTVC e Sony Pictures Television International Productions.

La serie, composta da dieci episodi è stata creata da Mika Watkins e racconta la storia di un gruppo di sconosciuti che si ritrovano bloccati a bordo di una nave spaziale che sta viaggiando verso un pianeta distante, dovendo quindi collaborare e lottare per la sopravvivenza, scoprendo però che uno di loro non è chi sostiene di essere.

Ecco le descrizioni dei personaggi principali:

Lana (Tena) è dura, forte e grandiosa nel gestire una crisi, diventando così una specie di capitano per i passeggeri della nave Origin. Shun (Mitsuji) si trasforma rapidamente in un leader tra i passeggeri, grazie alla sua calma e ai rapidi riflessi. Felton sarà invece l’antagonista del gruppo, Logan, che viene descritto come arrabbiato e una minaccia per se stesso e chi è intorno a lui.

Le riprese sono attualmente in corso in Sud Africa in vista di una première su YouTube prevista entro la fine del 2018.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline